Insieme

Servizi

Cosa faremo insieme.

I miei servizi

Chiedetevi, ora, cosa vorreste ricordare fra vent’anni? Potreste Scoprirete che fra le risposte non ci saranno solo le grandi occasioni ma anche tutti i piccoli momenti quotidiani che vi riempiono la vita insieme: l’abbraccio fra le coperte, il modo in cui vi guardate, la dichiarazione che state pensando di fare. Prendetevi il tempo di creare ricordi, sarà bellissimo!

Servizio di coppia

Siete la magia del mondo che balla in equilibrio sulle possibilità,
tutte le realtà parallele che avete creato quando avete scelto di tenervi per mano per la prima volta.
Siete la tempesta che si guarda da sotto le coperte.
Il bacio in mezzo alla strada in un momento qualunque, la felicità che non avevate previsto.

Prendetevi questo tempo per dichiararvi, per raccontarvi e per mordervi, per vedervi per la prima volta, ancora.

Prendete questo tempo per voi, che le belle foto arrivano solo con le intenzioni più vere.

Qual è la vostra?

Surprise surprise!

Ho sempre creduto che si dovesse tenere gli occhi ben aperti per vedere il percorso e calcolare alternative e decisioni.

Poi ho scoperto che ci sono decisioni per le quali è necessario chiudere gli occhi, perché ciò che è importante vedere è dentro e non fuori; che si può lasciare andare il controllo e godere l’emozione che ci fa tremare le mani e la voce, che a volte si è più grandi quando si è in ginocchio con un anello in mano o abbracciati nel letto stretti stretti.

Che si tratti della proposta di matrimonio ufficiale o un momento che volete ricordare, chiudete gli occhi e buttatevi: fate una sorpresa alla persona che amate e festeggiate con un racconto fotografico per ricordarla.

Matrimonio

Fatevi guardare perché io vi possa restituire qualcosa di voi e delle persone con le quali festeggerete la vostra unione; è un gioco di squadra che non ha bisogno di regole.

Ecco perché dai servizi non so mai cosa aspettarmi, perché non voglio farlo: “non sapere” è la forma di libertà che mi prendo per vedere oltre gli schemi, che non avere aspettative è abbracciare quello che siete con rispetto e curiosità, perché siete creature uniche e in due ancora di più.

Per la vostra giornata non avete bisogno solo di un bravo fotografo ma anche di una persona che senta il più possibile

Trash the dress

La piena espressione della vostra libertà, un luogo speciale, l’abito che avete indossato il giorno delle nozze: un servizio fuori dal comune, folle, avventuroso, romantico.

Gli stivaletti sotto la gonna che scricchiolano raggiungendo il bosco più verde, i piedi nudi camminando sulla spiaggia o sulla riva di un lago dove entrerete per farvi fotografare nell’acqua; le risate sotto la pioggia, ora che potete godervi ogni attimo ed ogni situazione senza preoccuparvi del tempo o delle condizioni meteorologiche.

Un servizio per voi sognatori e anime innamorate della natura,

Maternity e Family

Ci sono servizi fotografici che si scelgono per onorare gli inizi e i cambiamenti, in uno strano equilibrio fra il tempo che passa e quello che sarà. Le parole che cambiano di significato, altre che si aggiungono: “mamma” e “papà”. Un noi che diventa ancora più forte e vuole esplodere in tutta la sua gioia.

Quella dell’attesa è un’esperienza che trova vie per raccontarsi con le foto: per voi futuri genitori o per voi che lo siete già da tempo, ritrovarvi nelle immagini è confermare la vostra unione nella moltiplicazione di sorrisi e carezze, di oggetti che chiamano una nuova presenza, il non vedere l’ora di.

Entrate in questo racconto, siete i benvenuti:

Maternity Giorgia e Alessandro

L’attesa che è il viaggio più bello di tutti: quello di vostro figlio che si annuncia giorno dopo giorno e si fa conoscere in una distanza magica.

Le foto

Contattatemi

Quale storia volete che racconti?